1° Ledroman 2014 - Triathlon in Val di Ledro
foto da www.triledroenergy.com

Domenica 20 Luglio 2014 si è svolta la 1° edizione della Ledroman in Val di Ledro che ha visto alla partenza 330 atleti un vero successo per per gli organizzatori e per tutta la valle di Ledro.

Il percorso di questa gara di Triathlon si è svolto tutto intono al Lago di Ledro con partenza della frazione di nuoto a Pieve di Ledro dalla spiaggia di fronte all’Hotel da Franco e Adriana si è nuotato compiendo un triangolo che riportato gli atleti al punto di partenza dove gli aspettava il cambio e la partenza per il percorso in Bici. Il tracciato da percorrere con le bicilette da corsa è veramente unico e si snodava tutto intono al Lago di Ledro. Giro del Lago che gli atleti hanno dovuto compier due volte. L’ultimo tratto, 5k di corsa che ha portato i partecipanti direttamente al Traguardo.

Questa prima edizione della Ledroman è stata vinta da da Marco Sai in 1.03.38 secondi seguito a soli 12 secondi da Davide Loi che ha percorso il tracciato in 1.03.50, terzo classificato Ortega Perez Mario in 1.03.58 

Per l’edizione femminile la vincitrice è stata MariaLuisa Tavernini in 1.12.32, seconda classificata  Sara Savoi in 1.13.56 e terza classificata Laura Bellucco in 1.18.22.

qui trovate le classifiche complete 

La vittoria più grande della 1° edizione della Ledroman va assegnata soprattutto all’organizzazione che ha creduto in questo progetto e vinto questa scommessa portando 330 atleti a partecipare a questa gara, un grandissimo risultato per loro e per tutta la Val di Ledro.

Tutte le informazioni sulle Ledroman le trovate sul sito ufficiale della manifestazione www.triledroenergy.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui