Il 22 Dicembre al Palameeting di Riva del Garda arriva il fascino delle suggestioni d’Oriente giunge in “anteprima” a Riva del Garda per il consueto e ormai attesissimo concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival. Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi impreziositi di oro, broccato e gemme.

Un Natale a suon d’Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.

Concerto di Natale: Il fascino delle "Suggestioni d'Oriente" giunge in anteprima a Riva del Garda

Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia.

Ancora una volta, Musica Riva Festival si conferma dalla parte della cultura non solo locale, facendo giungere da ogni parte del mondo artisti di fama internazionale. Come lo scorso anno i ballerini solisti del Bolshoi di Mosca (con un pieno sold out), anche quest’edizione del consueto concerto di Natale non sarà una classica esibizione canora in stile natalizio ma un vero e proprio show che – come afferma la direttrice artistica Mietta Sighele – 

Concerto di Natale: Il fascino delle "Suggestioni d'Oriente" giunge in anteprima a Riva del Garda

vuole coinvolgere tutte le generazioni dai più piccoli agli adulti per un vero e proprio spettacolo natalizio per famiglie lanciando al contempo un messaggio fondamentale in pieno stile MusicaRiva, quello dell’unione dei popoli. Un Natale che unisce la nostra cultura occidentale con il misticismo orientale affinché si accolga l’altro nella più piena e profonda espressione del Natale.   

Per l’acquisto di biglietti: 

In associazione Musica Riva durante gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

Sul sito ufficiale: www.musicarivafestival.com

E al seguente link: http://mima.tm.bestunion.com/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=376966

Ticket: 25/20/15 euro 

Per info: 0464554073 – 3487610481 – 3487610480